proprietaria e fondatrice
A n n a L a n z o l l a
Sono la memoria storica di questa masseria, io e mio padre arrivammo qui quando non c’era nulla di quello che si può ammirare oggi.
Mi prodigo affinché la mia famiglia viva con amore questo piccolo borgo, controllo sempre che tutti svolgano le loro mansioni e ripago con piatti buonissimi e racconti affascinanti.
In fondo per quale motivo produrremmo buon vino se non per condividerlo a tavola?!
Rappresentante legale
I s a b e l l a M i n i n n i
Ho ereditato la passione e la tenacia per il mio lavoro da nonno e papà e penso che crescere i miei figli qui dove coltivo i ricordi più belli della mia infanzia possa ripagare sempre di tanto sacrificio. Gestisco scrupolosamente il lavoro in vigna e quello in cantina avvalendomi della consulenza del nostro enologo. Coordino le vendite e diversi imprevisti quotidiani, ma come vedete da questa foto affronto tutto col sorriso. Passate a trovarci, si trova sempre il tempo per un brindisi! Cin cin!
proprietaria agriturismo e responsabile marketing
E n r i c a M i n i n n i
Per molto tempo mi sono immaginata lontana dal settore enologico e da questa regione fortemente isolata. Poi però proprio come era successo a nonno e a papà, mi sono appassionata alle sfide e ho deciso di restare.
Oggi organizzo eventi in masseria perché adoro circondarmi di turisti e appassionati di vino che provengono da ogni parte del mondo e provo a suggerire uno stile nuovo, fatto di musica, danza e arte in generale. A volte le mie visite guidate in cantina finiscono con una serata di tango!